Mobilvetta

 

Kea M

Il mansardato per eccellenza: classico, moderno, elegante, confortevole e con uno stile unico. Quattro proposte dedicate alla coppia, così come alla famiglia, in grado di assecondare qualsiasi esigenza offrendo sempre, come denominatore comune, quell’inconfondibile tocco “Mobilvetta” ad arricchire un’ambientazione interna particolarmente curata e ricca di dettagli significativi. Il tutto, poi, unito alle peculiarità di una scocca di alto livello capace di garantire al contempo ottimo isolamento termico e lunga durata del veicolo.

 

Kea P

Il profilato di casa Mobilvetta: moderno e originale, immediatamente riconoscibile e capace di distinguersi per un accorto sfruttamento degli spazi e per disposizioni interne pensate per accogliere tanto la coppia quanto la famiglia. Con quattro posti letto sempre pronti, garantiti dal letto basculante anteriore e da una vera e propria camera da letto in coda, ogni Kea P diventa un prezioso alleato per il tuo tempo libero, offrendo comfort di alto livello e ambientazioni eleganti e personali.

 

K-Yacht

Dedicato a chi vuole viaggiare godendo della massima panoramicità, K-Yacht rappresenta il punto di arrivo di tutti coloro che desiderano coniugare le peculiarità e l’eleganza Mobilvetta a una carrozzeria integrale moderna e accattivante. Tre versioni generose negli spazi interni, capaci offrire soluzioni concrete a ogni tipologia di esigenza si caratterizzano per una grande cura per i dettagli e per uno stile unico, da vero Mobilvetta.

 

K-Yacht TeknoLine

L’ultimo nato in casa Mobilvetta: un’ammiraglia accattivante, sportiva e raffinata nello stile, moderna nella concezione della scocca, completa di doppio pavimento tecnico per un comfort di alto livello in ogni stagione. Cinque versioni, con lunghezze tra 7 e 7.4 metri, proposte con una ricchissima dotazione di serie, che rappresentano il vero punto di arrivo per il camperista esigente.