Barbera Caravans

Sede Barbera CaravanLa Barbera Caravans nasce nel 1974, gli anni dei primi pionieri del campeggio, del vivere "in plein-air" con le tende canadesi e le roulottes; confermando la sua presenza sul mercato camperistico del terzo millennio con lo spirito di allora e le tecnologie di oggi.

Fin dai primi anni questa azienda spiccò nel mercato per l'enorme assortimento e qualità di pezzi di ricambio ed accessori presenti nel proprio market, accompagnati da una qualificata assistenza tecnica, resa possibile dalla profonda conoscenza di tutte le migliori tecniche di costruzione e riparazione di camper, caravan e loro componenti.

Barbera Caravans è la risposta immediata chiara sicura alle moderne e innumerevoli esigenze che al giorno d'oggi scaturiscono nel grande popolo dei campeggiatori: tendisti, roulottisti o camperisti che essi siano.

Concessionari di zona di tutta la gamma Ferrino: tende, sacchiletto, zaini, accessori trekking e laboratori riparazioni per tutti coloro che prediligono le vacanze avventurose dal centro del Sahara fino alla cima dell'Everest.

Barbeque, tavoli e sedie per il campeggio e pic nic per consentire il più totale relax durante la sosta e tutto quello che può servire: dalla vite o la lampadina sino ai piedini di stazionamento idraulici o il navigatore satellitare; mobili da giardino, ganci traino, carrelli per ogni tipo di trasporto, il tutto delle migliori marche.